INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

A + D S.r.l.. – via Petrarca  n° 1 – 22070 Rovello Porro (Co)  p.iva – c.f. 03760610133 (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalitàseguenti:

1.     Oggetto del Trattamento

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento)– in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

2.     Finalità del trattamento

 I Suoi dati personali sono trattati:

  1. senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità diServizio:
    • concludere i contratti per i servizi delTitolare;
    • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei inessere;
    • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia diantiriciclaggio);

–      esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa ingiudizio;

  1. Solo previo Suo specifico e distinto consenso (artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità diMarketing:
    • inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
    • inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi.

Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso (art. 130 c. 4 Codice Privacy).

3.     Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing.

4.     Accesso ai dati

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B):

  • ai propri dipendenti e collaboratori in Italia e all’estero, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori disistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni deltrattamento.

5.     Comunicazione dei dati

Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

I Suoi dati non saranno diffusi.

6.     Trasferimento dati

I dati personali sono conservati su server all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

  1. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi dell’art. 2.A).

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all’art. 2.A).

8.     Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

  1. ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Lariguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in formaintelligibile;
  2. ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili oincaricati;
  • ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamentetrattati;
  1. c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al dirittotutelato;
  2. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

Scarica il modello per l’esercizio dei diritti, clicca qui

9.     Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:

  • A + D S.r.l.. – via Petrarca n° 1 – 22070 Rovello Porro (Co)  
  • iva – c.f. 03760610133
  • una e-mail all’indirizzo info@negozioandco.it

12. Titolare, responsabile e incaricati

Il Titolare del trattamento è A + D S.r.l.. – via Petrarca n° 1 – 22070 Rovello Porro (Co)  p.iva – c.f. 03760610133

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare deltrattamento.

 *******************************************************************************************************************************************

CONDIZIONI DI VENDITA, PREZZI E RESI

2) PREZZI

I prezzi di vendita indicati nel nostro sito web sublilandia.it sono espressi in euro (€) IVA inclusa, le spese di trasporto verranno quantificate in fase d’ordinazione secondo la seguente tabella:

  • Corriere Espresso Bartolini BRT: € 9.00 (consegna 24/48 ore)

sublilandia si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso impegnandosi ad applicare i prezzi visibili sul nostro sito web al momento della conferma d’ordine.

3) CONSEGNE E SPEDIZIONI

I prodotti ordinati verranno spediti all’indirizzo indicato nella scheda conferma ordine.

I tempi di consegna indicati nel nostro sito web sono indicativi, possono variare in funzione della disponibilità del/dei prodotto/i ordinati e da ritardi dovuti all’incaricato al trasporto, pertanto non sono in alcun modo vincolanti per sublilandia.it.

  • Corriere Espresso Bartolini BRT: € 9.00 (consegna 24/48 ore)

Tabella riassuntiva tempi di preparazione stampa e gadget personalizzati:

  • Photogadget (gadget con fotografia): tempi di preparazione del prodotto/i con relativa stampa personalizzata come da Vostro invio 48 ore dal ricevimento dell’ordine.
  • Stampa T-Shirt: tempi di preparazione del prodotto/i con relativa stampa personalizzata come da Vostro invio 48 ore dal ricevimento dell’ordine.
  • Taglio/stampa vinile: tempi di preparazione del prodotto/i con relativa stampa personalizzata come da Vostro invio48 ore dal ricevimento dell’ordine.
  • Incisioni: tempi di preparazione del prodotto/i con relativa stampa personalizzata come da Vostro invio 48 ore dal ricevimento dell’ordine.

Ricordiamo alla nostra gentile Clientela che i tempi di preparazione e di consegna riportati in apice sono indicativi e possono pertanto variare in ragione della disponibilità degli articoli ordinati, della complessità del lavoro richiesto.

Ricordiamo inoltre che i corrieri NON EFFETTUANO CONSEGNE DI SABATO E DI DOMENICA, pertanto le ordinazioni evase di Venerdì saranno consegnate al primo giorno utile (Lunedì).

negoziando.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere incaricato alla consegna.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • a) che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • b) che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ‘RISERVA DI CONTROLLO MERCE’ sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Se si accetta un pacco senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma esclusivamente al corriere.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata via fax o via mail ai seguenti recapiti :

In fase d’ordinazione il cliente è invitato a trasmettere almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di qualsiasi eventualità legata alla consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a NEGOZIO and CO. o al corriere espresso incaricato alla consegna vi verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

4) PAGAMENTI

Il pagamento degli ordini potrà essere eseguito a mezzo pagamenti PayPal, Carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron o American Express), bonifico bancario , versamento in conto corrente postale.

  • Pagamento a mezzo bonifico bancario:
    Iban: IT03 X031 1151 7300 0000 0003 029
    BIC: BLOPIT22
    Intestato a: A+D s.r.l.
    UBI BANCA SPA

Le procedure di pagamento ammezzo paypal o carta di credito sono protette da server sicuri degli istituti di credito, pertanto i dati trasmessi non sono in alcun modo visibili a negozioandco.it  e a i suoi operatori.

5) FATTURAZIONE

Ogni ordinazione evasa viene accompagnata dal documento fiscale comprovante l’acquisto.

Qualora si volesse richiedere la fattura commerciale siete pregati in fase d’ordinazione di comunicare i dati di fatturazione.

La fattura verrà intestata all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

6) DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RISTAMPATI

È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla trasmissione dello stesso contattando il servizio clienti esclusivamente via email info@negozioandco.it o telefonicamente allo 02/963422229.

Il cliente può inoltre richiedere l’annullamento del suo ordine se trascorsi 30 giorni dalla data del pagamento il suo ordine non risultasse ancora affidato al corriere per la consegna.

NEGOZIO and CO. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo::

  • A+D s.r.l.
    Via Petrarca, 1
    22070 – Rovello Porro – Como
  • P.Iva/C.F. 03760610133
  • Posta certificata Pec: adsrl@pec-cert.it
  • E-mail: info@negozioandco.it

Importante
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il versamento di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, IBAN, Intestatario del Conto, Codice Fiscale)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • a) il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • b) il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale
  • c) il bene deve essere rispedito insieme ad copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria o scontrino dei prodotti acquistati.
  • d) il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità soprascritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce, ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati, non permettono di beneficiare del diritto di recesso: Fotografie , libri foto, Foto Effetti , Stampa su tela, Calendari e Gadget con foto creati su misura o chiaramente personalizzati (D.lgs 206/2005 art55).

È possibile quindi beneficiare del diritto di recesso per tutti i prodotti appartenenti al Listino Portafoto, Album e Cornici.

Se richiesto il rinvio dei prodotti per effettuare la ristampa la spedizione è a carico del cliente in caso venga accertato l’errore di stampa da parte del nostro laboratorio la spesa sostenuta per il rientro verrà rimborsata attraverso un buono sconto.

Per difetti ai prodotti consegnati per i quali NEGOZIO and CO. si riconosce responsabile,
NEGOZIO and CO ha il diritto di effettuare una consegna sostitutiva.
Qualora NEGOZIO and CO effettui la consegna sostitutiva di una richiesta legittima in tempi ragionevoli, rifiuti la consegna sostitutiva, o qualora la consegna sostitutiva non giunga al cliente, questi può pretendere il recesso dal contratto di acquisto o una riduzione del prezzo pagato.

La restituzione dei prodotti, senza previa autorizzazione da parte di NEGOZIO and CO, è esclusa e non sarà accettata.

7) GARANZIA

Tutti i prodotti sono direttamente garantiti da noi per 2 anni, fa fede la data presente in fattura oppure la data di evasione presente sul nostro sito, per della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti, il rientro di prodotti è a carico del cliente.

La riconsegna del materiale avviene a nostro carico.

8) SPEDIZIONI CON POSTA PRIORITARIA

Errori e ritardi relativi alla spedizione con Posta Prioritaria non sono imputabili a NEGOZIO and CO. ma esclusivamente a Poste Italiane.

Se un ordine spedito con posta prioritaria non risulta consegnato entro 10 giorni lavorativi dalla data di evasione così come indicato nel dettaglio ordine, su richiesta del cliente la NEGOZIO and CO provvederà alla ristampa e alla rispedizione gratuita, nel caso di nuovo smarrimento da parte di Poste Italiane la ristampa e la rispedizione sono a carico del cliente. La richiesta di ristampa deve pervenire non oltre 30 giorni dalla data di evasione del ordine.

La spedizione postale viene effettuata a spese dell’acquirente di NEGOZIO and CO.  in nome e per conto del cliente.

9) RESPONSABILITA’

L’utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. NEGOZIO and CO.  non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell’impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall’intrusione di terzi, e, in generale, dall’utilizzo del nostro sito o dall’impossibilità di utilizzarlo.

NEGOZIO and CO. garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un’interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. NEGOZIO and CO. farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell’indisponibilità dei propri servizi. NEGOZIO and CO. non può inoltre garantire l’affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali.

NEGOZIO and CO. dispone di un’infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, NEGOZIO and CO. non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l’utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server sublilandia.it nei 15 giorni successivi all’ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, NEGOZIO and CO. si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L’utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati.

L’indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l’utilizzatore.
NEGOZIO and CO.non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

10) CODICI PROMOZIONALI

I codici promozionali corrispondenti ad un’offerta di prova (proposta da uno dei nostri partner), o simili, non sono cumulabili con altre offerte di prova, salvo indicazioni diverse espresse nella descrizione dell’offerta.

I codici promozionali sono validi unicamente per i prodotti indicati sul sito. Un codice promozionale corrispondente ad un’offerta di prova è utilizzabile una sola volta per famiglia (stesso nome, stesso indirizzo) e non è rimborsabile. Più codici promozionali non sono cumulabili su uno stesso ordine.

Per beneficiare della riduzione legata ad un codice promozionale, è obbligatorio inserire il codice in questione nell’apposito spazio, al momento della convalida dell’ordine. In caso di dimenticanza da parte dell’utilizzatore, non sarà possibile annullare l’ordine, o rinnovarlo per tener conto della riduzione, nel caso in cui lo stesso sia già stato trattato. Un codice promozionale è valido solamente per il periodo indicato nella descrizione dell’offerta corrispondente.

11) MANLEVA

Il Cliente solleva NEGOZIO and CO. da ogni responsabilità derivante dalla violazione della legge che tutela il diritto di copyright nonché da eventuali contenuti che possano in qualche modo essere offensivi o diffamatori per i terzi. In tal modo il Cliente si assume ogni responsabilità per quanto concerne la pubblicazione delle proprie immagini sul sito web.

NEGOZIO and CO. declina ogni responsabilità per la perdita totale o parziale delle immagini presenti sul proprio sito. Declina, inoltre, ogni responsabilità per eventuali vizi o mancanza di qualità dei beni, strumenti, applicazioni, compresi nel Servizio, messi a disposizione o connessi agli stessi; nonchè per le conseguenze che possano derivare ai Clienti da possibili malfunzionamenti o danni e per le perdite di profitti che possono conseguire dall’uso del Servizio.

Il Cliente si obbliga a mantenere indenne NEGOZIO and CO. le società consociate, controllate o partecipate, le filiali, i dipendenti e i collaboratori, da qualsiasi pretesa, rivendicazione o controversia, compresa ogni spesa ed onere, anche di natura legale, derivante dall’uso del Servizio da parte del Cliente.

è essenziale precisare che NEGOZIO and CO. non è in grado di verificare la provenienza e la natura dei contenuti e delle immagini che vengono pubblicati con l’utilizzo del Servizio sui quali, quindi, non può esercitare alcuna forma di controllo. NEGOZIO and CO. quindi, esclude ogni responsabilità qualora, attraverso l’uso del Servizio, il Cliente giunga alla consultazione di immagini a lui non gradite.

NEGOZIO and CO. declina ogni responsabilità per quanto concerne il tipo di utilizzo che il Cliente farà degli strumenti, delle informazioni e immagini ottenute tramite il Servizio, in particolare quando suddetto utilizzo dovesse rivelarsi non conforme alle leggi vigenti. In tal modo NEGOZIO and CO. si riserva la facoltà di non pubblicare e/o cancellare immagini che risultino anche solo parzialmente o velatamente riconducibili alle ipotesi sopraccitate.

12) UTILIZZO DEI SERVIZI

Al momento dell’iscrizione, l’utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L’utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di NEGOZIO and CO. sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.

L’utilizzatore si impegna a verificare che le immagini da lui memorizzate sul sito rispettino le leggi in vigore, soprattutto per quanto riguarda le disposizioni penali sulla pornografia, la violenza, la pedofilia, nonché le leggi inerenti alla proprietà intellettuale. NEGOZIO and CO. si riserva il diritto di rifiutare le immagini e/o di denunciare ogni tipo di infrazione delle leggi in vigore.

L’utilizzatore accetta di indennizzare NEGOZIO and CO. in caso di pregiudizio (comprese le eventuali indennità che quest’ultima sia eventualmente costretta a versare a terzi e/o le eventuali spese od onorari a carico per garantire la propria difesa), subito a causa della diffusione sul sito di immagini trasferite dallo stesso utilizzatore, a causa della violazione delle Condizioni Generali di Utilizzo, a causa di ogni tipo di attività illegale esercitata dall’utilizzatore e/o a causa di un suo errore o negligenza.

13) INFORMAZIONE SUI PRODOTTI E ANTEPRIMA DI STAMPA

Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di NEGOZIO and CO. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a NEGOZIO and CO. dai suoi partner o fornitori; sublilandia.it declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto.

Per tutti i prodotti dove il sistema permette di avere un anteprima di stampa, l’anteprima è puramente indicativa e il risultato finale del prodotto potrebbe non rispecchiare pienamente quando visualizzato, per una anteprima precisa richiedere al nostro servizio clienti.

NEGOZIO and CO.  si riserva il diritto di apporre sui prodotti il proprio logo e/o dove necessario eventuali qrcode e codici a barre.
Informazioni sui prodotti e le foto non contrattuali, suscettibili di modifiche senza preavviso.

14) LEGGE APPLICABILE

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore. Per qualsiasi ulteriore informazione non contemplata potrete contattare i nostri uffici allo 02/96342229 o via Email info@negozioandco.it

Lascia un commento