1) ORDINAZIONE DEI BENI:
      • a) I beni che possono essere ordinati dal consumatore sono quelli indicati e descritti nel presente catalogononché quelli di consuetudine conosciuti e utilizzati dal cliente stesso, compatibilmente con le marche trattate e/o la disponibilità di magazzino.
      • b) L’ordine da parte del consumatore potrà essere effettuato, previa richiesta del catalogo qualora il consumatore non ne sia già in possesso, a mezzo telefono, fax ed E-mail, indicando il proprio nome e cognome, compreso l’indirizzo al quale si intende ricevere la merce, il proprio recapito telefonico, il codice, la descrizione, la quantità ed il prezzo indicato come scontato della merce richiesta nonché il tipo di spedizione e di pagamento scelti tra quelli indicati, rispettivamente, ai successivi punti nn. 2) e 3).
      • c) L’ordine impartito verrà evaso entro 48 ore dal ricevimento. Qualora non fosse possibile eseguire integralmente l’ordine effettuato, salvo ed espressa indicazione contraria, verrà spedita la merce al momento disponibile.
2) MODALITA’ DI SPEDIZIONE:
      • a) Il consumatore al momento dell’ordine ha facoltà di scegliere, per le spedizioni da effettuarsi nell’ambito del territorio italiano, tra i seguenti tipi di spedizione:
        – pacco postale assicurato: la consegna generalmente viene effettuata dall’ufficio postale entro 24 ore dalla data dell’accettazione. Non si risponde per eventuali ritardi imputabili al servizio postale.
        – corriere Posta Celere ( SDA) od altro equivalente: la consegna generalmente avviene entro 24 – 48 ore dal momento dal ritiro da parte del corriere. In mancanza di una scelta , la merce verrà spedita a mezzo posta con pacco assicurato.
      • b) Per quanto concerne i resi dovuti a mancate consegne da parte dei corrieri/poste italiane dovuti all’inesatezza di indirizzi di destinazione o nominativi sui citofoni errati, saremmo costretti ad addebitare le spese di invio spedizione, eventuale giacenza, reso del collo, al destinatario.
      • c) Informiamo la nostra gentile clientela di fornire in fase di ordinazione indirizzi di destinazione validi e completi al fine di evitare addebiti relativi a giacenza. Il costo di giacenza è di Euro 13.20 che verrà addebitato interamente al cliente in caso di indirizzo anche parzialmente inesatto.
3) PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:
      • a) Per le vendite nell’ambito del territorio italiano, i prezzi dei beni indicati nel listino sono comprensivi di IVA (salvo eventuali errori tipografici) e potranno subire variazioni senza preavviso, per questo, si consiglia di chiedere conferma dell’esattezza del prezzo indicato sul listino e/o di eventuali variazioni intervenute. Al fine di garantire un miglior servizio, il listino verrà periodicamente aggiornato e, in ogni caso, tutte le modifiche dello stesso verranno riportate nel listino pubblicato nel sito internet https://www.negozioandco.it, in tempi brevissimi.
      • b) Il consumatore al momento dell’ordine ha la facoltà di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:– anticipatamente a mezzo carta di credito o paypal.
        – bonifico bancario anticipato
        Pagamento a mezzo bonifico bancario:
        Iban: IT03 X031 1151 7300 0000 0003 029
        BIC: BLOPIT22
        Intestato a: A+D SRL
4) RECLAMI E RESI:
      • Eventuali resi sono ammessi solo ed esclusivamente se riguardanti beni aventi difetti di fabbricazione che, in ogni caso, devono essere contestati entro otto giorni dal ricevimento previa comunicazione in tal senso.
      • La merce che si ritiene sia affetta da vizi dovrà essere restituita affinché si possa verificare la natura dei lamentati difetti.
        Qualora accertati, il consumatore avrà diritto alla sostituzione della merce con altra avente le medesime caratteristiche.
      • Invitiamo i nostri gentili clienti alla valutazione di integrità della spedizione prima i effettuare il ritiro delle merci, qualora la scatola presentasse rotture o anomalie siete invitati a ritirare la spedizione firmando la clausola CON RISERVA. Le spedizioni danneggiate saranno sostituite SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il ritiro viene effettuato con RISERVA. Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare i ns uffici allo 02/96.34.22.29
5) DIRITTO DI RECESSO:
      • a) In applicazione del D. Lgs. N. 50 del 15 gennaio 1992 al consumatore viene garantito il diritto di recesso.Pertanto il consumatore che intenda valersi del diritto di recesso deve inviare una comunicazione scritta in tal senso, attraverso lettera raccomandata a/r, all’operatore commerciale nel luogo in cui esercita, in sede fissa, l’attività commerciale nel termine di 10 (dieci) giorni ( farà fede il timbro postale) che decorrono dalla data di ricevimento della merce. La merce si presume ricevuta entro (7 sette) giorni dalla data della spedizione.
      • b) È condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso che la merce non sia stata utilizzata dal consumatore e, quindi, sia integra e/o non sia stato asportato l’imballo. Il consumatore dovrà restituire all’operatore la merce ricevuta entro 10 (dieci) giorni dalla data del suo ricevimento. Ai fini della scadenza del termine, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante. Le spese inerenti alla spedizione, che dovrà avvenire con pacco assicurato a mezzo poste Italiane sono a carico del consumatore.
6) TUTELA DEI DATI PERSONALI D.LGS. 196 2003
    • a) Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali.
    • b) La raccolta ed il trattamento dei dati comunicati al momento della registrazione sono archiviati in un database accessibile solo dal personale autorizzato e trattati in via del tutto riservata per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività lavorativa e per sottoporre eventuale materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi.
    • È possibile richiedere la cancellazione dei propri dati inviando un email a: info@negozioandco.it

Lascia un commento